Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
2

Mass Effect: Andromeda, come trovare tutti i collezionabili

15 Apr 2017 | Videogiochi, Guide, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Ecco una utile e pratica guida che vi spiegherà con chiarezza la posizione di tutti collezionabili presenti nell’ultimo titolo di BioWare, Mass Effect: Andromeda.

Il titolo pubblicato da Electronic Arts non è del tutto un’open world, ma le sue caratteristiche lo avvicinano molto di più a questa definizione rispetto ai suoi predecessori della saga: una di queste è di sicuro la presenza di molti oggetti collezionabili di varia natura, che ogni completista vorrà rintracciare e aggiungere alla sua bacheca. Di di seguito vi lasciamo enumerate le categorie degli oggetti in questione con relativi suggerimenti per trovarli. Buona caccia!

MEMORY TRIGGERS

I ricordi e gli audio ci aiuteranno a capire meglio le origini e le cause che hanno portato all’iniziativa Andromeda e farci un’idea delle situazioni in cui versa la nostra Via Lattea mentre noi ci godiamo la nostra scampagnata per la nuova galassia. Di seguito vi lasciamo un video che mostra dove trovare tutti questi elementi.

MODELLO DELLA NORMANDY

L’amata nave del Comandante Shepard, protagonista dei primi tre capitoli della saga di Mass Effect, sarà reperibile anche nell’ultimo titolo proposto da Bioware, non come mezzo di trasporto per solcare lo spazio magari, ma come modellino. Ecco dove trovarlo.

MOD FUSIONE

Esistono nel titolo speciali Mod applicabili all’armatura di Ryder che porteranno sia benefici sia svantaggi in combattimento se applicate. Di seguito vi lasciamo la lista completa di questi elementi.

  • Fusion Mod of Rupture: Si ottiene completando Elaaden Vault
  • Fusion Mod of Tech Mastery: Si ottiene sconfiggendo Elaaden Architect
  • Fusion Mod of Rapid Deployment: Si ottiene completando Kadara Vault
  • Fusion Mod of Battering: Si ottiene sconfiggendo Kadara Architect
  • Fusion Mod of Robotics: Si ottiene completando Havarl Vault
  • Fusion Mod of Adrenaline: Obtained by solving Havarl puzzle
  • Fusion Mod of Health: Si ottiene sconfiggendo Archon’s Sword nella quest “The Journey to Meridian”
  • Fusion Mod of Shielding: Si ottiene completando Eos Vault
  • Fusion Mod of Biotic Mastery: Si ottiene sconfiggendo Eos Architect
  • Fusion Mod of Resistance: Si ottiene completando Voeld Vault
  • Fusion Mod of Hovering: Si ottiene sconfiggendo Voeld Architect

Risultati immagini per mass effect andromeda mods

CHIAVI DI DECRITTAZIONE REMNANT

Le chiavi di Decrittazione Remnant sono degli oggetti consumabili usati per superare agevolmente i Puzzle Remnant. Essenzialmente queste sono dei Cheatcode monouso che risolveranno all’istante e automaticamente gli enigmi che non vorrete risolvere da soli.

Queste sono ottenibili come Drop dai nemici Remnant, o come Loot nei loro edifici e nei loro veicoli. È preferibile non abusare di questi ultili strumenti, e ricorrere a loro solo in caso di necessità.

Risultati immagini per mass effect andromeda remnant keys

Mass Effect Andromeda è stato reso disponibile il 21 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori notizie e guide riguardo a questo titolo.

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]