Oggi, 13 Aprile 2017, CI Games, il team di sviluppo, ci mostra quanto si può essere letali in Sniper Ghost Warrior 3.
Il trailer mostra molti dei modi con cui Jon North abbatte i nemici in Sniper Ghost Warrior 3. La colonna sonora si sposa perfettamente con la perfidia e la precisione delle kill.
Il “cecchinaggio” non è l’unica soluzione per eliminare gli avversari. Si può infatti procedere anche con accoltellamenti, esplosioni, scontri corpo a corpo e omicidi per mezzo di veicoli. I protagonisti assoluti sono in realtà i proiettili perforanti che lasciano il segno sulla testa dei cattivi ragazzi. Un grande, segno rosso. Siete stati avvertiti.
Eccovi il trailer
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=0mS3N_6Ntec[/embedyt]
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Vi ricordiamo che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017.