Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Prey: Bethesda annuncia la demo gratuita del gioco e pubblica un nuovo video

12 Apr 2017 | Videogiochi, News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One

Condividi sui Social!

Bethesda Softworks ha recentemente annunciato, tramite comunicato stampa, che sarà disponibile una demo gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa versione di prova, permetterà di salire a bordo di Talos I e di affrontare la prima ora di gioco in attesa della pubblicazione in tutto il mondo del titolo, prevista per il 5 maggio.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del comunicato ufficiale, in cui è presente, tra l’altro, la descrizione della trama e dell’ambientazione del gioco.

u6shuur Serial Gamer

“La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura.

Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.”

L’annuncio della demo è accompagnato con un nuovo trailer, dove viene riportata anche la data di lancio di quest’ultima prevista per il 27 aprile.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo nei prossimi giorni sul nuovo titolo di Arkane Studios.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]