News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro 1

Uncharted: L’Eredità Perduta, annunciata la data di lancio del nuovo DLC con un trailer

Uncharted: L'Eredità Perduta

Sony, tramite comunicato stampa, ci informa che la saga di Uncharted continua e, dopo aver annunciato un nuovo capitol​o​ alla PSX ​del​lo scorso dicembre, rivelano oggi, con un trailer, la data di uscita dell’attesissimo DLC Uncharted: L’Eredità Perduta.

La nuova espansione di Uncharted 4: Fine di un Ladro, avrà come protagonista Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie, e riproporrà fedelmente gli elementi cardine della serie di Naughty Dog.

La software house, per quanto riguarda lo sviluppo della nuova espansione, si è così espressa su PlayStation Blog:

“Ci siamo approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico.

Avere Chloe come nuova protagonista è entusiasmante. Allo stesso modo, ci entusiasma la possibilità di farla conoscere meglio al nostro pubblico nel corso di quest’avventura in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh.”

Di seguito potete visualizzare il trailer di lancio di Uncharted: L’Eredità Perduta.

Chi ha acquistato Uncharted 4: Fine di un Ladro in edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, potrà scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita, senza però aver diritto a nessun bonus per il pre-ordine.

Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in tutta Europa, e dal 25 agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti