Nella giornata di oggi Crackshell, lo sviluppatore di Hammerwatch, il creatore delle serie, Croteam, e Devolver Digital hanno annunciato Serious Sam’s Bogus Detour.
Il titolo in questione è il nuovo capitolo della leggendaria saga Serious Sam sviluppata da Crackshell ed è stato così presentato:
“Fatti strada tra stupende località del mediterraneo, pericolose armi biologiche e basi lunari all’avanguardia in solitaria o on-line con altri tre giocatori con la modalità cooperativa per raggiungere il caos più totale! Affronta le modalià Survival e Versus, oppure creane di tue grazie all’editor incluso nel gioco. Serious Sam’s Bogus Detour è il più piccolo ma potente Serious Sam di sempre!
Il CFO di Devolver Digital, Fork Parker, si è così espresso: “I Ragazzi di R&D hanno cercato un modo per combinare quest’ondata di giochi indie con la formula sicura e collaudata della serie, e con Serious Sam’s Bogus Detour sono riusciti a centrare l’obiettivo.”
La saga in questione nasce dall’idea di un gruppo di amici, i quali avrebbero poi fondato Croteam, che in un garage decisero di lavorare ad un videogioco tech d’avanguardia. La serie ad oggi ha venduto milioni di copie e recentemente si è lanciata nella realtà virtuale con una collection: Serious Sam VR.
Il gioco in questione arriverà in estate su PC, ecco il trailer appena pubblicato.