Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Persona 5: tutti i lavori part-time per guadagnare soldi

11 Apr 2017 | Guide, PlayStation 3, PlayStation 4, Speciali

Condividi sui Social!

In Persona 5 saranno presenti diversi lavoretti part-time per guadagnare soldi e, in questa guida, vi spiegheremo dove trovarli.

Le richieste per i lavori possono essere effettuate utilizzando le informazioni nel sottopassaggio di Shibuya.

Qui di seguito troverete tutti i lavori part-time disponibili nel gioco sviluppato da Atlus.

RK0z71g Serial Gamer

LAVORI IN PERSONA 5

Elenco di tutti i lavori part-time in Persona 5:

  • Minimarket: è possibile lavorare alla Triple Seven Store durante il giorno nel tempo libero per uno stipendio di 2.800 yen al Central Street Shibuya.
  • Negozio di fiori: è possibile lavorare al Roughness shop di giorno o di notte per tutti i giorni con uno stipendio di 3200 yen al centro commerciale sotterraneo della stazione di Shibuya.
    In alcuni casi i clienti possono scegliere diversi tipi di fiori che ovviamente voi dovrete consegnargli, guadagnando così gentilezza.
  • Bar: è possibile lavorare alla Housing car nella notte per la somma di 5400 yen al Shinjuku. L’aumento di valore di stato dipende da quale cliente si incontra.
    Un uomo ricco con la faccia rossa è la “conoscenza”
    Una donna che sta cadendo è la “gentilezza”
    Una donna con un abito da sera è il “fascino”
    Un uomo che sembra avere paura è il “petto”
    OL con vestiti neri è “abile”.
  • Beef Bowl-Restaurant: è possibile lavorare presso il ristorante nella notte per un salario giornaliero di 3600 yen al Central Street Shibuya. Otterrete inoltre un aumento del Benessere ed avrete la possibilità di aumentare l’abilità di destrezza, gestendo gli ordini dei clienti senza sbagliare.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: