E’ uscito un nuovo trailer di La Mummia. Il thriller sovrannaturale con Tom Cruise, contiene scene inedite rispetto al precedente filmato americano.
La Mummia è diretto da Alex Kurtzman, che ha co-scritto i primi due film di Star Trek, nel reboot corrente della serie.
Tra il cast troviamo anche Jake Johnson (Jurassic World), Annabelle Wallis (King Arthur), e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson), più Russell Crowe.
In una recente intervista con Slashfilm, Kurtzman ha parlato del tono del film.
“Io penso che un obiettivo sia quello di riempire il film di suspence e di avventura, che ha momenti horror, ma non è definito tale”.
“Questo risponde alla necessità, penso, di avere un Tom Cruise imprevedibile nel film. Perché ragionando con la mente degli spettatori, ‘Oh, sicuro salva tutti’, ma a conti fatti, ‘ non ce la può fare, non ne ha la più pallida idea’, si palesa una situazione, in un certo senso, di paura nei suoi confronti, perché non sanno cosa sta per fare e cosa sta per succedere”.
L’uscita di “La Mummia” è fissata per il 9 Giugno. Sarà il primo del franchise sui mostri classici di Universal Pictures ed è il primo ufficialmente annunciato. Sappiamo però che è in sviluppo un film su Van Helsing, ed è attesissimo il ritorno di Crowe nei panni di un film incentrato su Jekyll e Hide.
Il video lo trovate qui di seguito.