Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

The Elder Scrolls Online sarà gratuito per una settimana

Nella giornata di oggi Bethesda ha annunciato che sarà possibile giocare gratuitamente The Elder Scrolls Online per una settimana.

Ricordiamo che è prevista una nuova espansione del gioco chiamata Morrowind, in arrivo il 6 giugno 2017.

La settimana di gioco gratuita include:

  • Nessun limite: accedi all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Vai dove vuoi e con chi vuoi in tutto il mondo di gioco e sviluppa il tuo eroe come preferisci.
  • 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi interessanti, animali unici, utili pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

Come accedere alla settimana di gioco gratuita
I giocatori su Steam,  Xbox One e PlayStation 4 potranno iniziare a scaricare il gioco dalle ore 16:00 di domani (ora locale).

Aspettando la prossima espansione del gioco Bethesda ha deciso di concedere un periodo di accesso gratuito che andrà da domani, 11 aprile al 18 aprile.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti