News Serie TV

Prison Break: Sofia, farà il suo ritorno nella serie?

Prison Break

La rinascita di Prison Break, attualmente in onda su Fox, ha coinvolto la maggior parte della gang del farnchise. Purtroppo però non è stato possibile riportarli tutti.

Uno di questi personaggi è Sofia (Danay Garcia), che aveva iniziato a frequentare Lincoln (Dominic Purcell) nella stagione 4. Sofia, riapparirà in questo revival? Secondo Garcia, no. Però è aperta ad un ritorno se ci sarà un’altra stagione.

L’attrice è attualmente una star della serie Fear the Walking Dead di AMC.

Ha anche ammesso che è ancora una fan della serie. Pare infatti, che spii le coStars per avere alcuni spoiler. Ovviamente, alle domande che le sono state poste a riguardo, ha risposto molto professionalmente: “semplicemente guardate“.

Per quanto riguarda Cliff Curtis, compagno di Garcia nel cast di Fear the Walking Dead, ha ammesso di essere stato immerso nell’apocalisse zombie per troppo tempo. Sarà vero che non sapesse che la serie Prison Break stava tornando?

VI ricordiamo che Prison Break va in onda martedì sera alle 21:00 su Fox.

Fear the Walking Dead ritornerà, con la sua terza stagione, Domenica 4 giugno alle 21:00 su AMC.

Fonte

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti