Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Black Desert Online: introdotte a breve nuove classi e nuovi boss

10 Apr 2017 | News, PC

Condividi sui Social!

Nel corso di una diretta su Twitch, Pearl Abyss, sviluppatori di Black Desert Online, hanno annunciato l’arrivo di molti contenuti interessanti e migliorie per quest’ultimo.

La prima di queste è Vell, un temibile e gigantesca mostro marino che si cela sotto le onde della regione Margoria appena aggiunto, questa bestia massiccia è grande come una città ed i giocatori avranno bisogno di lavorare insieme per avere una possibilità di ucciderla.CuBvjvL Serial Gamer

BLACK RAPTURED DIMENSION
In questa modalità nuova di zecca, gli avventurieri devono usare la loro forza, armi e abilità per difendere l’isola da ondate di mostri. State insieme e usate l’ingegno per proteggere l’isola con risorse limitate. Alcune risorse vengono lasciate cadere dai mostri uccisi e possono essere utilizzate per costruire difese potenti come nuove armi, barricate, torri e altre fortificazioni.

SIEGE WAR MILITIA

PearlAbyss riequilibra l’attuale Siege Warfare consentendo ai giocatori che non sono ancora parte di una gilda di scegliere un lato e unirsi alla guerra.

Ulteriori elementi strategici saranno introdotti, come i soldati Shield. Questi soldati di prima linea possono solo usare gli scudi, che però non sono molto efficaci contro gli attacchi della torre ed approfondiranno le opzioni strategiche.

Pearl Abyss ha svelato inoltre che verranno inserite all’interno del titolo le aeronavi, che si inseriscono perfettamente nello scenario open world del gioco.Quest’ultime saranno particolarmente lente negli spostamenti, tuttavia permetteranno ai giocatori di godersi il panorama dall’alto.

Verrà inserita anche una nuova boss fight marina, caratterizzata da un mostro sullo stile del Leviatano, chiamato Bel. La creatura sarà grande quanto l’intera città di Heidel e ci sarà bisogno di tirarlo giù letteralmente a cannonate. Per compiere quest’impresa titanica, è stata implementata una nuova nave personale, equipaggiata con cannoni e bocche da fuoco.

UI E IL SISTEMA DI GILDA MIGLIORATI

I sistemi di interfaccia utente e di gilda saranno revisionati e migliorati. Entrare in una gilda sarà reso più facile e ci saranno strumenti per consentire un agevole comunicazione tra i membri della gilda.

KAMASYLVIA PARTE II

La seconda parte del Kamasylvia (contenuto non ancora rilasciato in Occidente) è ora in fase di sviluppo presso PearlAbyss. Questo territorio è costituito dalla bellissima capitale Grana e le sue regioni circostanti, come la Tooth Fairy Forest e le capanne Winnie Rune. I giocatori saranno in grado di viaggiare attraverso la Foresta di Poly, una zona in cui vivono i mostri di funghi; la foresta di Ringwood, sede della tribù Padus; Foresta Lone Roth, in cui sono stati visti enormi centauri; e il tempio del ragazzo Finisha, un piccolo terreno di caccia dove i giocatori al livello 60 possono destreggiarsi in combattimento uno-contro-uno con potenti mostri. I nuovi campi di battaglia potranno anche fare la loro apparizione con Kamasylvia parte II.

1hnhB3F Serial Gamer

UN UNICORNO LEGGENDARIO(DINE)
Questo unicorno ha poteri magici che guariscono i personaggi adiacenti. Grazie al suo attacco con slancio sferrerà sarà temibile in battaglia.

SISTEMA DI SKILL MIGLIORATO
Questo sistema nuovo di zecca, permetterà ai giocatori di collegare due abilità di combattimento di “pre-Awakening” per crearne uno nuovo. Queste nuove abilità saranno potente come un’abilità Risveglio. Inoltre, è intenzione dello sviluppatore permettere ai giocatori di creare la propria build.

NUOVE CLASSI: STRIKER
Lo Striker è una classe che unisce arti marziali classiche con le tecniche più ruvide che sono state diffuse per le strade.

Abilità di combattimento chiave :

  •  Adamantine: Un attacco in mischia dove viene caricata una spallata
  •  Knee Hammer: Una ginocchiata in avanti che butta l’avversario in aria per colpirlo con le combo
  • Soaring Crash: Una tecnica che farà volare i vostri nemici e può essere collegata con un attacco per schiacciarli a terra
  • Spinning Slash : Un calcio rotante
  •  Massive Suppression: Una mossa devastante con cui il nemico viene preso e schiantato a terra

 

g811hXv Serial Gamer

In combattimento, se si usa questa classe ci si può avvicinare ai bersagli tirando una ginocchiata per causare una morte istantanea o si può attirare obiettivi circostanti per eseguire colpi concatenati devastanti.

Questa classe è utile soprattutto per gli amanti delle combo con cui si potranno fare una marea di uccisioni, molto utile in PvP in uno contro uno, con una maggior libertà di scelte tattiche.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]