Microsoft News PC Xbox One

Yooka-Laylee: il platform farà parte del programma Xbox Play Anywhere

yooka-laylee

Microsoft ha annunciato che il nuovo platform di Playtonic, Yooka-Laylee, farà parte del programma Xbox Play Anywhere e sarà quindi giocabile sia sulla vostra console che sul PC con Windows 10 condividendo i salvataggi.

Yooka-Laylee si aggiunge alla già nutrita lista di titoli che hanno aderito al programma, e sarà disponibile a partire da martedì prossimo, 11 aprile, anche su PlayStation 4 e PC (via Steam). Ovviamente, come per i precedenti giochi Xbox Play Anywhere, la funzionalità sarà utilizzabile solamente con la versione digitale, e non su quella retail.

Anche noi della redazione stiamo provando il nuovo platform “old school” di Playtonic, su PlayStation 4, e martedì mattina arriverà la nostra recensione, intanto scoprite cosa ne pensano i nostri colleghi della stampa internazionale, nella nostra news dedicata che trovate a questo indirizzo.

Eccovi l’annuncio ufficiale, pubblicato da Xbox Wire. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sull’erede spirituale di Banjo-Kazooie.

Fonte.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti