Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Wonder Boy: The Dragon’s Trap, disponibile il terzo diario di sviluppo che tratta dello stile grafico

Wonder Boy: The Dragon's Trap

È stato pubblicato sul canale YouTube dei publisher di DotEmu il terzo diario di sviluppo riguardante Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

Nel video Ben Fiquet, direttore artistico del titolo e cofondatore dello studio di sviluppo parigino Lizardcube, parla dell’interessante stile artistico scelto per ridare vita ad un gioco che ha più di trent’anni. Wonder Boy: The Dragon’s Trap è infatti un remake dell’originale terzo capitolo della saga uscito per la prima volta nel 1986 su Sega Master System.

Di seguito vi lasciamo il video in questione.

Gli sviluppatori hanno annunciato qualche ora fa che Wonder Boy: The Dragon’s trap è entrato ufficialmente in fase Gold, e che l’uscita per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch è prevista per il 18 aprile. Il titolo sbarcherà successivamente anche su PC, ma non è stata indicata nessuna data riguardo a questo lancio. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti