News PC

Warhammer 40,000: Dawn of War III, disponibili due nuovi video

Dopo l’annuncio dell’imminente Open Beta, SEGA e Relic Entertainment hanno reso disponibili due nuovi video che presentano diversi aspetti di Warhammer 40,000: Dawn of War III.

Il primo video, chiamato Dawn of War III: Assemble Your Troops, dà un’assaggio di cosa significhi formare fragili alleanze per fronteggiare la brutalità di uno scontro 3v3. L’audio è stato registrato durante una partita particolarmente accesa e da perfettamente idea delle sensazioni che i giocatori proveranno durante le loro battaglie. di seguito vi lasciamo il video.

Il secondo video, invece, intitolato Fog of War: Multiplayer Showcase, è pensato come una specie di spiegazione tutorial per i giocatori che si approcciano per la prima volta con il franchise o che comunque vogliono fare un veloce ripasso prima di scendere sul campo di battaglia. Di seguito il video.

Warhammer 40,000 verrà reso disponibile il 27 aprile 2017 per PC. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori informazioni riguardo al titolo.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti