News PC

Lost God: annunciato con un trailer il nuovo titolo di Time Stop Interactive

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Time Stop Interactive hanno annunciato Lost God, il loro prossimo titolo.

Lost God sarà un action adventure isometrico con elementi metroidvania, ambientato in un universo dark fantasy in cui i criminali e gli esuli vengono inviati in una foresta per espiare i propri peccati ed essere sacrificati ad una terribile creatura.

Il protagonista è una di queste persone sacrificate, che in qualche modo riesce a sopravvivere al sacrificio senza alcun danno, e dovrà esplorare il mondo di gioco per svelare i segreti che si nascondono nella foresta.
Il combattimento in Lost God sarà focalizzato sull’eludere attacchi nemici e attaccarli sfruttando le debolezze di quest’ultimi; il giocatore potrà proseguire nel gioco grazie a varie armi, attrezzature e strumenti.

View post on imgur.com

Al momento il titolo non ha una data di uscita ma è prevista una campagna Steam Greenlight che verrà avviata in primavera, vi lasciamo al reveal trailer pubblicato dagli sviluppatori.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti