News PC

Black Desert Online: in arrivo il “Dark Knight Awakening” con nuove informazioni

Nella giornata di oggi PearlAbyss e Kakao Games tramite un comunicato hanno parlato del “Dark Knight Awakening” e di nuove informazioni che verranno rilasciate a breve.

Il Dark Knight ha dimostrato di essere una delle classi più popolari da quando è stato introdotto per la versione NA / UE di Black Desert Online nel mese scorso e rappresenta ormai il 20% di tutti gli accessi.

La sua arma, di nome Vediant, è composta da una serie di spade che sono magicamente convocate in diverse dimensioni e concede al cavaliere speciali poteri per risucchiare la vita come abilità offensiva.

Con la sua arma, il cavaliere, può stupire i nemici liberando potenti attacchi AoE, e i giocatori abili con questa classe possono ricostituire il mana o la salute e arrecare danni bonus.

Proprio come nelle altre classi di Black Desert Online, il “Dark Knight Awakening” sarà disponibile da dopo il livello 56.

Oltre a questo PearlAbyss e Kakao Games riveleranno nuovi contenuti via Twitch questo fine settimana, precisamente sabato 8 aprile alle 03:00 UTC (Venerdì 7 aprile alle 20:00 Pacific / 23:00 orientale) in cui sarà presente un torneo PvP e successivamente un Q & A con PearlAbyss.

Maggiori informazioni verranno rilasciate dopo la diretta tramite un comunicato stampa ufficiale da Kakao Games e PearlAbyss.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti