Multipiattaforma News

Avalanche Studios è al lavoro su un RPG basato su Harry Potter?

Nelle ultime ore alcune indiscrezioni parlano di un possibile gioco RPG basato su Harry Potter, data la presenza in rete di annunci di lavoro da parte di Warner Bros.

Secondo quest’ultimi infatti la società sarebbe alla ricerca di un narratore con una profonda conoscenza della cultura britannica e abilità grammaticale; in aggiunta a ciò, c’è un altro annuncio di lavoro, probabilmente correlato al primo, che riporta il nome di Avalanche Studios.


SINTESI DELLA POSIZIONE:
Warner Bros. Games Inc. cerca un anziano scrittore per il reparto Avalanche Story. Siamo alla ricerca di un narratore di talento con una profonda conoscenza della cultura britannica e abilità grammaticale.

I candidati devono essere creativi che hanno piacere di lavorare con altri scrittori e designer per creare un gioco di narrazione coinvolgente. Se questo fa per voi, inviateci il vostro curriculum e con allegati pezzi scritti (sia a stampo umoristico sia drammatico).
RESPONSABILITÀ LAVORATIVE:
Fornire l’autenticità britannica al progetto.
Ricevere feedback e modificare il lavoro sulla base delle indicazioni del team interno e rappresentanti del franchising.

Requisiti professionali:
Un lavoro che mostra una profonda comprensione della narrativa e la ramificazione di quest’ultima, in particolare nel campo dei giochi di ruolo.


Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti