Multipiattaforma PC PlayStation 4 Xbox One

Kona: da oggi nella Gameroom di Facebook

Kona

Ravenscourt e Parabole sono lieti di annunciare il lancio di Kona nella Gameroom di Facebook.

Gameroom è una piattaforma gaming sviluppata in collaborazione con Unity.

“Facebook ha giocato un ruolo importante nel plasmare sia la nostra azienda sia i suoi progetti. Dandoci lo spazio per interagire con i nostri fan, la piattaforma è diventata rapidamente un aspetto centrale della nostra attività, giorno dopo giorno. Con il lancio su Facebook della Gameroom, vogliamo rafforzare i legami tra il nostro team di sviluppo ed i giocatori. La gente può ora giocare Kona e parlare con il suo sviluppatore sulla stessa piattaforma “. Queste le parole di Alexandre Fiset, CEO di Parabole.

“Siamo estremamente lieti di portare Kona sulla piattaforma della community più viva nel mondo. Crediamo che Gameroom sia il luogo ideale per gli studi indipendenti come Parabole, al fine di condividere il loro gioco al mondo senza confini. E’ spesso una grande soddisfazione vincere la sfida di riuscire ad ottenere il successo che un gioco merita nel mondo digitale. Facebook Gameroom ha permesso ad una squadra di 7 persone di portare la loro storia ad una comunità solida, ma con il minimo sforzo per lo sviluppo “, ha detto Pierre Vinson, capo di Digital & OEM.

Volete farvi un’idea di cosa sia KONA?

Eccone la descrizione: “Canada settentrionale. Una strana bufera sferza le rive del lago Atamipek. Vesti i panni di un detective mentre esplora il villaggio spettrale, indaga su eventi surreali e combatte gli elementi per sopravvivere. Kona è un gelido racconto interattivo che non dimenticherai tanto presto!”

 • Esplora un vasto ambiente, freddo del Nord e combattere gli elementi per sopravvivere

• Completare il primo dei quattro capitoli, ognuno con due a otto ore di gioco avvincente

• Godetevi la colonna sonora atmosferica con musiche di Quebec popolare banda Curato Label

• Provate il presente attraverso l’onnisciente, narratore in terza persona

• Torna indietro nel tempo con un look vintage and feel che ricorda 1970 comunità rurali

Vi ricordiamo che Kona è disponibile per: PS4, Xbox One, PC, Facebook.

Vi proponiamo un approfondimento sulla Gameroom qui.

Per chi ancora non lo sapesse, anche la nostra redazione ha avuto modo di testare il titolo di Parabole, per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo alla nostra recensione.

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti