Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

Mass Effect: Andromeda, un npc svela indizi su un possibile DLC?

Fino ad ora BioWare non ha svelato ancora nulla sui DLC in arrivo su Mass Effect: Andromeda, ma un NPC potrebbe avere qualche indizio con sè.

Tuttavia, in una conversazione alla fine del gioco potrebbe esserci nascosta qualche informazione sui contenuti aggiuntivi in arrivo, infatti sembrerebbe che un pezzo di storia di quest’ultimo riguarderebbe una base perduta.

Parlando con Rynn Gee (guarda il video qui sotto per l’intera conversazione) ella rivela che una nave ha inviato un segnale, ma invece di chiedere aiuto, avverte gli alleati della Via Lattea a starne lontano.

Considerando che questa conversazione è alla fine del gioco, è più probabile che questa missione riguardi il DLC. BioWare non ha ancora ufficializzato quanti contenuti aggiuntivi avrà Andromeda, staremo a vedere nelle prossime settimane se verrà annunciato qualcosa in merito.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti