Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Rift: L’update “Forged in Flame” è ora disponibile

1 Apr 2017 | News, PC

Condividi sui Social!

Trion Worlds ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo MMORPG, Rift, intitolato “Forged in Flame”, che aggiunge molti contenuti al gioco.

I contenuti aggiuntivi sono: dieci nuovi personal raid, nuovi oggetti per il livello 70, un nuovo sistema di ricerca per i raid (LFR) e altro. Il pacchetto è disponibile per tutti quelli che hanno acquistato l’espansione “Starfall Prophecy”. Con l’uscita dei nuovi contenuti, i giocatori potranno ora acquistare l’espansione Starfall con la valuta di gioco.

L’edizione standard dell’espansione Starfall può essere acquistata per 39,99$ o 6’000 crediti di gioco, mentre la versione Deluxe sarà prezzata 59,99$ o 9’000 crediti di gioco e include tutti i contenuti della standard più una Ethereal Drake Mount, Asha Catari’s Raiment e Ring of Ahnket.

  • Looking for Raid (LFR): Similmente al Looking for Group nei dungeons, il sistema Looking for Raid (LFR) dà ai giocatori l’opportunità di entrare velocemente e facilmente  con gli altri e sconfiggere boss epici, che li ricompenseranno con equipaggiamento che li aiuterà a progredire nei raid normali. I giocatori sono ricompensati individualmente dal Sistema di Ricompense Individuali.
  • Tartaric Depths (raid da 10 persone): Entrati grazie al nuovo sistema LFR,  questo raid di livello 70 con quattro boss si ambienta in un covo vulcanico chiamato Tartaric Depths, un’imponente prigione creata dai diavoli per imprigionare i  Red Flight e assicurarsi che nessun drago possa mai più dominare su di loro. I diabolici rituali qui svolti hanno condotto alla creazione di Malannon, che è in pratica la personificazione del dio delle tenebre, Enigma.
  • Cracking Xarth’s Skull (Life Fortress Siege): Il primo forte disponibile con Starfall Prophecy è Xarth’s Skull, il trono della regina Una. Le mura e i cancelli che circondano il cortile interno e proteggono i leaders del Tuat’de. I giocatori che avranno successo nello sconfiggere tutti i difensori potranno entrare e affrontare il pericolo del  combattimento a 10 persone contro Hexathal, che è accessibile attraverso il sistema LFR.
  • Eternal Items: Queste armi uniche e tanto attese potranno essere recuperate tramite una missione di livello 70, simili a quelle della saga. Le armi miglioreranno in base ai progressi delle missioni partecipando a un vasto numero di attività come  closing rifts, jumping puzzles e uccidere i mostri. Ogni Eternal item è Best In Slot (BIS) e ha delle abilità che modificano il gameplay. I giocatori potranno anche scoprire e migliorare Eternal weapons e armor addizionali usando il sistema di upgrade attivo.
  • Contenuti di Livello 70 : L’aggiornamento porta Intrepid Rise of the Phoenix al livello 70 e lo aggiunge al sistema LFR, insieme con Intrepid Gyel Fortress reworkato per il livello 70.

La versione base del gioco è free-to-play e l’espansione Starfall Prophecy è acquistabile sia col denaro che con i crediti di gioco.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ddTS-bEWTYw[/embedyt]

Fonte

Condividi sui Social!

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]