Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Overwatch: Blizzard annuncia la world cup 2017

Overwatch

Blizzard ha annunciato una nuova edizione per il 2017 di Overwatch Wolrd Cup.

Per l’edizione di quest’anno,  l’Indice di Valutazione dei 100 migliori giocatori per ogni paese, ha scelto 32 nazioni. Esse si qualificheranno alle fasi preliminari e verranno annunciate il prossimo 10 aprile. L’Italia è al ventesimo posto, quindi ha ottime chance di riuscire a qualificarsi.

Una volta decise le 32 nazioni partecipanti, i giocatori dovranno creare il Comitato Nazionale dell’Overwatch World Cup 2017. Sarà formato da tre esperti che avranno il compito di scegliere i giocatori migliori che faranno parte della squadra del proprio paese.

In seguito le 32 squadre si daranno battaglia in gironi da 8 durante i quattro eventi che si terranno in Europa, Nord America e Asia. A qualificarsi saranno le prime due classificate di ogni girone. Il premio sarà un posto nella finale che si terrà durante il Blizzcon 2017 del 3 e 4 novembre.

Tutta la Overwatch World Cup 2017 verrà trasmessa tramite dirette online.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale della competizione.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti