Android iOS Mobile News

Kingdom Hearts Union χ: il rilancio del gioco mobile Unchained χ

In arrivo nuovi contenuti per la saga Kingdom HeartsKingdom Hearts Union χ sarà infatti canonico, nonostante nasca come rilancio dell’acclamato mobile RPG Kingdom Hearts Unchained χ.

Union χ sarà infatti disponibile il mese prossimo come aggiornamento gratuito di Unchained χ, presentato con un video introduttivo che trovate in calce. All’applicazione originale si aggiungeranno infatti una nuova modalità multiplayer e nuove possibilità di personalizzazione del proprio avatar.

Questa nuova modalità permetterà ai giocatori di creare squadre di sei membri per la lotta contro orde di Heartless e boss impegnativi. Per garantire ai membri delle squadre di comunicare tra loro verranno aggiunti text bubbles ed emote.

Oltre alla nuova modalità multiplayer, si aggiungerà la “Modalità Teatro”, che permetterà ai giocatori di rivedere tutte le loro avventure vissute sino a quel momento.

Tutti coloro che si pre-registreranno tramite sito ufficiale riceveranno gratuitamente sfondi esclusivi per gli smartphone e ricompense all’interno del gioco. Inoltre per celebrare il rilancio e il primo anniversario del rilascio dell’applicazione originale, i giocatori riceveranno ulteriori ricompense accedendo dopo l’aggiornamento.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti