Multipiattaforma PC PlayStation 4 Recensioni Recensioni Giochi Xbox One

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto – la nostra recensione

Come già scritto nelle nostra recensione di Naruto Ultimate Ninja Storm 4, è disponibile, dallo scorso 3 febbraio, il DLC “Road to Boruto” per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Eccovi la nostra recensione della nuova espansione.

Questo nuovo DLC è costituito da una corposa campagna, eventi temporanei, missioni secondarie, missioni extra, nuovi personaggi,nuove varianti e alcune tecniche legame.

“La leggenda di Boruto” è formata da 14 capitoli e segue passo dopo passo la trama del film Naruto: Boruto the Movie.

Le missioni secondarie sono in tutto 9 e, completandole, sbloccheremo delle piccole cut-scene non tratte dal film, che sono sicuro faranno gola a tutti i fan del ninja arancione di Konoha.

Le missioni extra sono le solite che si trovavano già nei precedenti capitoli della serie e nell’avventura di Storm 4, dove i cittadini del villaggio ci incaricheranno di fare per loro determinate azioni.

Per quello che offre il DLC si può definire abbastanza  “ricco”, considerando i contenuti e le ore di gioco offerte; lavoro egregio da parte di Cyber Connect, tenendo conto che hanno anche migliorato leggermente la grafica dei personaggi e degli scenari in game. Il tutto ora è molto più pulito, definito e fluido: peccato per l’unica vera pecca di questa espansione: i personaggi aggiuntivi.

Troviamo infatti diverse “varianti” di Boruto, una nuova versione di Sarada, Mitsuki, Naruto Hokage, Sasuke Road to Boruto,Sakura Road to Boruto e Mecha Naruto (personaggio esclusivo di Revolution).

Purtroppo, come già accennato prima, gli sviluppatori non hanno pensato di aggiungere nuovi nemici in questo DLC e/o altri personaggi, come per esempio il figlio di Shikamaru e Temari, e potevano essere inserite nuove skin in versione Road to Boruto degli altri personaggi principali, come Hinata o Konohamaru.

Ricordiamo che i personaggi di Boruto e Sarada erano già disponibili per chi aveva effettuato il pre-order del gioco lo scorso anno.

Ultime due piccole “chicche”, hanno sostituito la vecchia introduzione con una nuova rappresentante scene del film di Boruto, e aggiunto 3 trofei/obiettivi per i completisti.

Nonostante il prezzo potrebbe sembrare esagerato questo DLC è assolutamente CONSIGLIATO.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti