Multipiattaforma News

Injustice 2: nuovo trailer tutto al femminile

Injustice 2

Il nuovo trailer di Injustice 2 si concentra sulle figure di Cheetah, Catwoman, Poison Ivy e Black Canary.

Warner Bros Interactive Entertainment  continua a svelare i personaggi presenti in Injustice 2.

Injustice 2 “Sono Arrivate Le Ragazze” – Video dedicato ai supereroi e supercriminali femminili: Cheetah, Catwoman, Poison Ivy e Black Canary in azione

In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman, Batman, Swamp Thing e altre potenze di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 Maggio 2017.

Ottimo tempismo da parte di Warner Bros Interactive Entertainment che rilascia questo video proprio nel giorno di San Valentino.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti