Multipiattaforma News

Injustice 2: nuovo trailer tutto al femminile

Injustice 2

Il nuovo trailer di Injustice 2 si concentra sulle figure di Cheetah, Catwoman, Poison Ivy e Black Canary.

Warner Bros Interactive Entertainment  continua a svelare i personaggi presenti in Injustice 2.

Injustice 2 “Sono Arrivate Le Ragazze” – Video dedicato ai supereroi e supercriminali femminili: Cheetah, Catwoman, Poison Ivy e Black Canary in azione

In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman, Batman, Swamp Thing e altre potenze di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 Maggio 2017.

Ottimo tempismo da parte di Warner Bros Interactive Entertainment che rilascia questo video proprio nel giorno di San Valentino.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti