Multipiattaforma News

Star Wars Battlefront II uscirà prima della fine del 2017

Star Wars Battlefront

A margine della conferenza finanziaria di Electronic Arts con gli investitori, Andrew Wilson ha dichiarato che il nuovo Star Wars Battlefront II uscirà nell’ultima parte del 2017.

Stando alle affermazioni del CEO di Electronic Arts, il lancio di Star Wars Battlefront II è prevista entro la fine del 2017.

Il titolo sarà ancora più ricco di contenuti rispetto al suo predecessore, con nuovi eroi e personaggi da poter giocare provenienti dalle diverse epoche toccate della saga cinematografica creata da George Lucas e nuove mappe.

Insieme alle nuove modalità online sarà inserita, a grande richiesta dei fan, una campagna single-player. Ulteriori dettagli saranno rilasciati nel corso dell’anno, presumibilmente durante le conferenze EA Play previste ad Hollywood per il 10-12 giugno.

 

 

Per lo sviluppo EA ha riconfermato nuovamente DICE, affiancata questa volta da Criterion e Motive.

Percepite un tremito nella forza?

Fonte

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti