Multipiattaforma News

La modalità “Il Viaggio” sarà presente anche in FIFA 18

FIFA 17

A margine della conferenza finanziaria di Electronic Arts con gli investitori Andrew Wilson ha confermato il ritorno della modalità “Il Viaggio” in FIFA 18.

Secondo le dichiarazioni di Wilson, CEO di EA, nella seconda stagione de “Il Viaggio” saranno aggiunti nuovi protagonisti, calciatori e molteplici linee narrative che si intrecceranno fra loro.

Non è stato ancora confermato, almeno per il momento, se sarà possibile vestire nuovamente i panni di Alex Hunter, protagonista della prima edizione di questa modalità su FIFA 17 e neanche se sarà possibile importare i salvataggi per continuare la carriera in Premier League da dove si era interrotta.

Per avere ulteriori informazioni su FIFA 18 dovremo probabilmente attendere il 10-12 giugno, durante le conferenze EA Play 2017 al Palladium di Hollywood, a margine dell’E3 2017 a cui, come lo scorso anno, Electronic Arts non parteciperà direttamente.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti