News Xbox One

ID@Xbox: uscite della settimana 30/01 – 03/02

Microsoft ha annunciato le uscite del programma ID@Xbox previste per questa settimana su Xbox One.

Scopriamole insieme nel dettaglio:

31 gennaio

Kill the Bad Guy (Plug In Digital)

In questo intricato puzzle game il protagonista dovrà pedinare dei tipi loschi durante la loro routine quotidiana e dovrà cercare di eliminarli in modi sempre più bizzarri; dal far cadere un pianoforte a cercare di costruire delle trappole con gli oggetti recuperati nel livello.  Essenziale è che le morti sembrino degli incidenti, questo, infatti, porterà ad ottenere un punteggio migliore.

 

1 febbraio

Candle Man (E-Home Entertainment)

In questo platform il giocatore dovrà muoversi nel buio alla ricerca di candele da poter accendere, ma la strada sarà piena di trappole ed insidie che andranno a minare i progressi del protagonista.

3 febbraio

Aqua Kitty UDX (TIKIPOD Ltd)

Aqua Kitty UDX arriva su Xbox One con l’edizione Definitiva potenziata, che include una nuovissima modalità Corazzata! A causa di un’improvvisa carenza di latte, i gatti di tutto il mondo sono costretti a cercare nuove fonti. Tu e la tua squadra di gattini in cerca di latte avete superato la paura dell’acqua per scendere sul fondo dell’oceano e estrarre quello che sembra essere una riserva naturale di latte intero. Tieniti pronto per un’azione rapida sottomarina per difendere i gattini da pericolosissime creature meccaniche marine. (Tratta da Microsoft store)

Knee Deep (Wales Interactive)

Quando un attore fallito si impicca sul posto, un riflettore viene puntato su Cypress Knee, cittadina sperduta della Florida. Knee Deep è un thriller poliziesco in cui ogni scelta è importante mentre investighi questo misterioso suicidio. (Tratta da Microsoft store)

 

Pixel Heroes: Byte and Magic (Headup Games)

Entra nel mondo di PIXEL HEROES e preparati all’esperienza RPG/Roguelike più elettrizzante di sempre! Esplora un mondo casuale pieno di eventi divertenti, prigioni mortali e i più strani PNG che tu abbia mai incontrato in un gioco! Scegli tre eroi per il tuo party e portali in un viaggio che sarà completamente diverso ogni volta che inizi un nuovo gioco. (Tratta da Microsoft store)

Da segnalare, inoltre, che il 30 gennaio è uscito Weels dei Tower Up Studios, uno shooter a scorrimento in 3D che ci metterà di fronte ad avversari non facili e a livelli ben congeniati. Tuttavia, il titolo non è ancora disponibile nel nostro Paese, ma solo in: Argentina, Brasile, Colombia, Messico e USA.

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Potrebbero anche interessarti