News PC PlayStation 4

NieR: Automata avrà finali alternativi multipli

NieR: Automata

Durante un Q&A, Square Enix e Platinum Games hanno svelato qualche interessante chicca riguardante il nuovo NieR: Automata.

Il produttore Yosuke Saito svelato la durata del nuovo gioco Platinum Games e Square. “Per arrivare al vero finale, il team mi ha detto attorno alle 25 ore”. Per quanto riguarda il completamento totale del gioco, saranno necessarie dalle 55 alle 60 ore.

Saito ha anche dichiarato che ci saranno dei finali alternativi, ma non verranno sbloccati con lo stesso metodo dei giochi precedenti “Dovrete scoprire da soli come sbloccarli.”

Concludendo, Saito non esclude la possibilità di un remastered dell’originale NieR. Dipenderà dalle vendite del nuovo NieR: Automata, che uscirà il 10 marzo 2017 per PS4 e successivamente su PC (via Steam).

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti